L’IRLANDA, SECONDO NOI!

La Repubblica di Irlanda occupa la maggior parte dell’isola d’Irlanda, al largo delle coste di Galles e Inghilterra. La sua capitale, Dublino, è la città natale di scrittori quali Oscar Wilde e della birra Guinness. Il Libro di Kells, del IX secolo, e molti altri manoscritti miniati sono esposti presso la biblioteca del Trinity College di Dublino. Soprannominata “l’isola di smeraldo” per il suo paesaggio verde, è punteggiata di castelli, tra cui il medievale Cahir Castle…. il resto scoprilo con noi!!!

“Siate sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Non abbiate paura di niente.” Oscar Wilde

Ci sono nuove emozioni ed esperienze in ogni angolo dell’isola. Dai panorami mozzafiato sulle scogliere alle interessantissime distillerie di whisky passando agli sport acquatici ad alto tasso di adrenalina, l’Irlanda è l’avventura definitiva!!

Una città sul mare
Dublino è un luogo profondamente sociale, pieno zeppo di cultura, creatività e craic (divertimento). Te ne accorgerai nei pub affollati, nella vita notturna movimentata, nella musica e nelle chiacchiere. Ma questa perla antica abbonda anche di bellezze naturali. Lascia la città e raggiungi la Dublin Bay, Riserva della Biosfera UNESCO, per scoprire, con lo sfondo delle montagne, percorsi escursionistici sulla costa, piccoli villaggi e panorami marini sconfinati. Raggiungi le montagne di Dublino per un’escursione, arrampicati su Dalkey Quarry, percorri il sentiero sulla scogliera a Howth o unisciti agli irriducibili di Dublino per una nuotata in mare aperto in qualsiasi condizione climatica. C’è una nuova avventura ad ogni svolta.

 

Mappa Itinerari

Descrizione Itinerario

ROMA DUBLINO
DAY 1 – BENVENUTI IN IRLANDA Arrivo all’aeroporto di Dublino e incontro con la vostra guida e il vostro autista. Eventuale tour panoramico della città, in base all’orario di arrivo. Trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino.
DUBLINO
DAY 2 – DUBLINO Prima colazione in hotel. Panoramica di Dublino. Visita al Guinness Storehouse per scoprire le tecniche di fermentazione, il processo produttivo nel dettaglio e le strategie commerciali di vendita del prodotto finito. A conclusione della visita il gruppo viene invitato al Gravity Bar per assaporare una pinta di Guinness. Nel pomeriggio visita delle distilleria The Teeling Whiskey Distillery di Dublino. Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino.
DUBLINO
DAY 3 – DUBLINO Prima colazione in hotel. Giornata dedicata a Dublino alla visita di due distillerie: Pearse Lyons Distillery Jameson Distillery Visite culturali previste al Trinity College a alla St. Patrick Cathedral Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino.
KILBEGGAN DISTILLERY – KILKENNY
DAY 4 – KILBEGGAN DISTILLERY – KILKENNY Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della Kilbeggan Distillery e continuazione verso Kilkenny. Pomeriggio dedicato alla visita della Kilbeggan Distillery, in base all’orario possiamo visitare la St. Canice Cathedral e lo Smithwicks Experience Cena libera. Pernottamento in co. Kilkenny/Carlow.
KILKENNY – DUBLINO
DAY 5 – KILKENNY – DUBLINO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della distilleria The Buskers. Rientro a Dublino. Cena libera. Pernottamento in un hotel a Dublino.
ARRIVEDERCI IRLANDA
DAY 6 – ARRIVEDERCI IRLANDA Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Dublino per il volo di rientro.

1.450,00

Periodi Disponibili

  • Inizio: 09/09/2023
  • Fine: 14/09/2023

Informazioni Aggiuntive


  • LA TARIFFA COMPRENDE
    *5 notti in albergo di categoria 3*, camere con bagno o doccia privato.con Prima Colazione irlandese in hotel
    *1 x guida parlante italiano x 4 giornate intere secondo programma (09.00-17.30) dal giorno 2 al giorno 5.
    *1 x guida parlante italiano x 2 transfer
    *1 x pullman x 4 giornate intere secondo programma (09.00-17.30)
    *1 x pullman x 2 transfer

  • il volo
    ASSICURAZIONI
    QUOTE GESTIONE PRATICA


Contatta Giuliano

Richiedi il tuo viaggio su misura per questa destinazione


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’IRLANDA, SECONDO NOI!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ferring Int.l S.r.l. Via Cavour, 151 00184 Roma P.iva 01466831003 C.f. 05928980589 Autorizzazione Regione Lazio N. 314/94 Del 13/10/1994 Assicurazione Rc: Polizza 112367404 Allianz S.p.a.


© 2023 All rights reserved
Powered by Pecweb

Privacy Policy Cookie Policy